Esistono vari modi per rimanere informati sulle novità:
Newsletter Swissmedic
Volete restare in contatto con Swissmedic e ricevere le ultime novità? Non dovete far altro che abbonarvi alle nostre newsletter. Ovviamente potrete annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
Ogni tipo di newsletter è indicato separatamente ed è possibile iscriversi o annullare l’iscrizione a ciascuno. Sono attualmente disponibili i seguenti canali informativi:
Questa newsletter vi terrà informati sugli aggiornamenti nel campo della farmacovigilanza (Health Professional Communication, Swissmedic Vigilance-News) e del controllo del mercato dei medicamenti (ritiri delle partite, Out-of-Stock).
Se desiderate essere informati sugli aggiornamenti senza visitare giornalmente le pagine web, riceverete un riepilogo settimanale delle modifiche apportate al sito via e-mail. Questo servizio è rivolto a tutti coloro che non hanno bisogno di essere informati in tempo reale, ma che non vogliono perdersi informazioni importanti.
La newsletter di Swissmedic vi informa regolarmente su dichiarazioni, annunci o comunicati stampa. Questa newsletter è pubblicata da quattro a otto volte l’anno.
Questa newsletter riassume due a quattro volte l’anno le novità, ad esempio su apparecchi per uso medico, impianti, strumenti, accessori, diagnosi in vitro e altri dispositivi medici. La newsletter non contiene informazioni su medicamenti. Se preferite ricevere annunci immediati su ogni nuova informazione, conviene piuttosto aprire e abbonarsi alla pagina "Novità".
Questa newsletter è destinata agli utenti registrati dei servizi eGov e fornisce informazioni su incidenti in corso, importanti lavori di manutenzione e informazioni aggiornate sui servizi eGov.
Feed RSS
RSS è l’acronimo di «Really Simple Syndication» (distribuzione veramente semplice). Questo sistema vi permette di ricevere in modo facile i contenuti aggiornati senza dovere accedere al sito internet di Swissmedic.