Informazioni di assistenza del portale di Swissmedic

Informazioni generali

Si prega di notare che il sistema del portale di Swissmedic è sottoposto a manutenzione periodica ogni mercoledì sera dalle ore 18.00 fino a giovedì mattina alle ore 6.00. Durante questo periodo, la disponibilità del portale di Swissmedic può essere limitata o completamente interrotta, a seconda del tipo di lavori di manutenzione. Gli orari esatti di manutenzione vengono sempre comunicati in anticipo nel sistema.

Per evitare la perdita di dati, si prega di salvare tutte le informazioni importanti in tempo utile prima dell’inizio dei lavori di manutenzione.

Assistenzao

Si prega di utilizzare il formulario sottostante per inviare una richiesta di assistenza.

Quanto più precisa è la descrizione del problema o della richiesta, tanto meglio possiamo comprendere la situazione e aiutarvi in modo mirato. Supportateci allegando gli screenshot pertinenti e comunicandoci le informazioni del vostro profilo e la versione del prodotto utilizzata.

Ci occuperemo volentieri del vostro caso.

Riceverete una conferma per e-mail come riferimento per la vostra richiesta.


Modulo di contatto portale di Swissmedic
*
*
*
 
*
*
*
Funzione di caricamento per file (p. es. screenshot, dimensione massima del file 8 MB)